Galleria fotografica

POIRINO - E' stato un successo Poirino in Festa. A tracciare un bilancio del riuscito evento è stato lo stesso sindaco Nicholas Padalino che insieme all’Amministrazione comunale ha rivolto un sentito ringraziamento alla Pro Loco del paese per l’impegno e l’ottima organizzazione dell’iniziativa.

«Due serate speciali: la prima dedicata alla Festa di Leva dei ragazzi del 2008, che quest’anno raggiungono il traguardo dei 18 anni, e la seconda riservata alle altre leve, che hanno avuto l’occasione di ritrovarsi e festeggiare insieme - commenta il primo cittadino - Tra buon cibo, musica e tanta allegria, Poirino in Festa ha regalato momenti di condivisione a persone di tutte le età, dai più grandi ai più piccini, confermandosi un appuntamento capace di creare legami e valorizzare il senso di comunità. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere queste due serate così belle e partecipate».