L'incidente stradale due auto ha coinvolto tre persone, due adulti e un minorenne. I feriti sono stati trasportati all'ospedale San Luigi di Orbassano e se la caveranno
Secondo Rastelli, alla luce di questi elementi, «sorge spontanea una domanda: il giudizio su tali metodi ed episodi è davvero un fatto isolato, o rivela una preoccupante continuità politica e culturale?»
Anche Fratelli d'Italia contro la consigliera comunale di Rivalta, Flavia Gaudiano, che ha affidato ad un discusso post sui social una presa di posizione su quanto avvenuto sabato scorso a Torino
Cerutti: «Pubblicare la foto dei servitori dello Stato ironizzando sulle dimissioni dall'ospedale non è soltanto cattivo gusto, ma un atto grave che non vorremmo mai vedere»
Ampia partecipazione all'incontro promosso dall'Unitre di Poirino che ha visto protagonista il presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Davide Nicco
Paolo Montagna all'attacco: «Inoltre anche quest’anno sono diminuiti gli investimenti della Regione nel nostro territorio, che continua ad essere umiliato. E i nostri ospedali continuano a cadere a pezzi»
Interverranno l’assessora alle politiche sociali Sara Zandarin, il comandante della polizia locale e il comandante della stazione dei carabinieri di Beinasco
Secondo Rastelli, alla luce di questi elementi, «sorge spontanea una domanda: il giudizio su tali metodi ed episodi è davvero un fatto isolato, o rivela una preoccupante continuità politica e culturale?»