TORINO - Cambio al vertice del comando vigili del fuoco
Alessandro Paola entra pertanto nella storia del Comando torinese, diventandone il 42° Comandante, colmando la lacuna creatasi in seguito alla promozione di Vincenzo Bennardo
Intanto continuano le indagini dei militari dell'Arma sul rogo. I carabinieri della compagnia di Moncalieri avrebbero ritrovato sul posto una tanica di liquido infiammabile
I malviventi, allontanatisi subito dopo l’aggressione, sono stati però rintracciati e bloccati nei pressi di un chiosco della zona dai militari del nucleo radiomobile
E' successo nel corso della prima mattinata di venerdì 19 giugno 2026 a Borgo San Pietro di Moncalieri. La richiesta disperata di aiuto al 112 è partita dai residenti di una palazzina popolare di corso Trieste