Galleria fotografica

CANDIOLO - Venerdì 5 dicembre alle ore 21 al teatro dei Bottoni di Candiolo si è tenuta la festa dei/delle 18enni. E' stato un evento dedicato a tutti i giovani ed a tutte le giovani candiolesi. Un’occasione speciale per ritrovarsi e celebrare insieme un passaggio importante della vita.

Nel corso della serata sono stati anche premiati gli studenti e le studentesse meritevoli (che lo scorso anno scolastico hanno superato l'esame di terza media) con la consegna delle borse di studio. Dopo la cerimonia, la festa è proseguita con rinfresco e dj-set a cura della Proloco Giovani.

«È stata una bella serata, con tanti giovani, famiglie e amici che si sono ritrovati per condividere questo momento speciale - commentano dall'amministrazione comunale - Nel corso dell’evento sono state consegnate anche le borse di studio agli studenti ed alle studentesse che lo scorso anno scolastico hanno superato con ottimi risultati l’esame di terza media. Un riconoscimento meritato, che premia l’impegno e la costanza dimostrati durante il loro percorso scolastico. Occasioni come questa ricordano quanto sia prezioso sostenere i nostri giovani e valorizzare i loro successi, piccoli o grandi che siano. Un grazie sincero a tutti i partecipanti ed alla Proloco che ha collaborato all’organizzazione della serata».