CARMAGNOLA - Quando la solidarietà entra in azienda, nasce qualcosa di meraviglioso. Sono le parole scelte da Fondazione Carmagnola, ente filantropico che promuove la cultura del dono e del volontariato nella comunità a favore di persone, cultura e ambiente, per commentare la bella e importante iniziativa solidale a favore dei bambini realizzata dai lavoratori e lavoratrici della Teksid.
«La Teksid Aluminum di Carmagnola, nella cornice del volontariato d’impresa, ha dato vita ad una nuova iniziativa a beneficio dei più piccoli: una raccolta di materiale scolastico da donare ai bambini e alle bambine che vivono in condizioni di fragilità – spiegano da Fondazione Carmagnola - Il prezioso materiale raccolto è stato consegnato venerdì scorso all’associazione Karmadonne di Carmagnola, che offre un doposcuola gratuito per i bambini che vivono situazioni di difficoltà linguistica o culturale».
«Questa iniziativa dimostra l’importanza della collaborazione tra enti diversi che – unendo competenze e visione – possono generare un impatto concreto sul territorio e prendersi cura dei più fragili – concludono da Fondazione Carmagnola - Una raccolta che parla di educazione, responsabilità e futuro: la prima di tante azioni che desideriamo continuare insieme. Grazie di cuore a tutti i dipendenti Teksid che hanno contribuito con tanto entusiasmo e generosità».


