Galleria fotografica

MONCALIERI - Per il quarto anno consecutivo, torna l’appuntamento di riferimento per chi cerca nuove opportunità di impiego e formazione. Organizzato dalla Città di Moncalieri in collaborazione con il Centro per l’Impiego, l’evento si terrà giovedì 12 marzo 2026 dalle 10 alle 17 al Pala Expo di Piazza del Mercato.

Moncalieri LavOra è l’opportunità perfetta per candidarsi a offerte di lavoro, sostenere colloqui direttamente con le aziende, ricevere orientamento e scoprire percorsi di formazione, tutto in un solo giorno. Moncalieri LavOra vuole avvicinare i cittadini al mondo del lavoro e alla formazione, coinvolgendo le reti locali e le aziende del territorio, che avranno l’occasione di presentare offerte di lavoro e incontrare potenziali candidati.

Per preparare al meglio i partecipanti all’evento, sono stati organizzati tre incontri formativi gratuiti in collaborazione con agenzie e servizi per il lavoro, associazioni, organizzazioni sindacali. L'appuntamento di mercoledì 18 febbraio ore 14:30 è "Disabilità e lavoro", a cura di Centro per l'Impiego, Unione dei Comuni e Associazione A.I.R. Down, presso Botteghe Limone.