Galleria fotografica

POIRINO - Mercoledì 30 aprile, a Poirino è stato consegnato all’Airc di Candiolo l’assegno di 3000 euro che andranno a sostenere la ricerca oncologica portata avanti con impegno e passione dal team dell’Irccs. La preziosa donazione è il frutto della partecipata serata di beneficenza del carnevale locale, organizzata dall’Associazione Barba Pero e Magna Danda in collaborazione con il Premier Club.

Alla consegna del maxi assegno erano presenti l’assessore alle associazioni di Poirino, Lorenzo Guarneri, e il presidente del Consiglio comunale, Giovanni Crivello. Sono stati ringraziati dagli organizzatori dell’evento, che hanno rivolto un «grazie speciale» per la partecipazione anche a Luca e Federica, che hanno meravigliosamente interpretato quest’anno le maschere principali del carnevale di Poirino, Barba Pero & Magna Danda, al Dj Sergio Appendino, al Dj Merlo, a Giuseppe Olivieri e a tutto il direttivo dell’associazione e ai partecipanti alla serata solidale.

«Grazie alla generosità dei partecipanti e al lavoro di volontari, sponsor e collaboratori, sono riusciti a raccogliere 3000 euro che andranno a sostenere la ricerca oncologica – aggiungono dal Comune di Poirino - Un ringraziamento speciale va innanzitutto alle nostre maschere poirinesi Barba Pero e Magna Danda e al direttivo dell’Associazione per l’ottima riuscita dell’evento. Ringraziamo anche il Premier Club per la disponibilità e tutti coloro che hanno creduto nel valore dell’iniziativa e che, con la loro presenza e supporto, hanno trasformato un evento in un gesto di speranza».