TROFARELLO - Il Comune di Trofarello, nell’ambito di un più ampio programma di riqualificazione territoriale, ha avviato un progetto per il rifacimento della pavimentazione stradale che è partito nel mese di agosto con i lavori su via Duca degli Abruzzi e via Pietro Nenni. L’iniziativa mira a migliorare la qualità della vita dei cittadini, garantendo una viabilità più sicura, efficiente e confortevole. Grazie a interventi mirati sulle strade maggiormente deteriorate, il Comune intende ridurre il rischio di incidenti, migliorare l’accessibilità ai servizi e valorizzare il tessuto urbano.
Dal 25 agosto partiranno le asfaltature nei seguenti tratti di strada: strada Serene, via XX Settembre, via San Pietro e via Ley. Stabilita la chiusura temporanea al transito veicolare con divieto di sosta e rimozione forzata in strada Serene da lunedì 25/08 a mercoledì 27/08 dalle ore 7,00 alle ore 19,00; via xx Settembre: da lunedì 25/08 a mercoledì 27/08 dalle ore 7,00 alle ore 19,00; via San Pietro (da via De Amicis a via A. Moro): da martedì 26/08 a mercoledì 27/08 dalle ore 7,00 alle ore 19,00; - via Lej (da via De Gasperi a via S. Giovanni D’arena): da martedì 26/08 a mercoledì 27/08 dalle ore 7,00 alle ore 19,00.
A settembre partirà un altro lotto di asfaltature che riguarderà le seguenti strade: strada Al Molino della Splua, via Roma, via Garibaldi, via Rigolfo e via IV novembre. L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare le indicazioni e si scusa per gli eventuali e momentanei disagi che potranno derivare dai lavori.