Galleria fotografica

CARMAGNOLA - A quanto pare il portiere del Volpiano Pianese che ha riportato la frattura del malleolo nella maxi rissa scoppiata al termine della partita di calcio giovanile con il Carmagnola non è l'unico infortunato del grave episodio.

Anche uno dei portieri del Carmagnola, infatti, ha riportato la frattura dell'anca. E' successo nel parapiglia tra ragazzini al termine della partita, poi culminato con l'invasione di campo di un genitore che ha finito con il colpire il portiere del Volpiano. Le immagini diffuse via social hanno fatto chiarezza sul grave episodio: le due squadre sono state escluse dal torneo SuperOscar e per due giovani calciatori, il portiere del Volpiano e un coetaneo del Carmagnola, è scattata una maxi squalifica di un anno.

Le immagini hanno aiutato il giudice sportivo a ricostruire quello che è successo: il fatto che anche un ragazzino del Carmagnola sia rimasto infortunato è un'altra conferma della violenza della gazzarra scoppiata in campo al termine della partita.