Galleria fotografica

RIVALTA - Sabato 17 maggio si è svolta, presso lo stadio «Luigi Barbieri» di Pinerolo, la terza edizione della Festa del calcio giovanile. Si tratta di un evento che ha visto protagoniste le società calcistiche del territorio. L’iniziativa ha richiamato un pubblico partecipe, che ha gremito gli spalti, contribuendo a creare una cornice colorata e festosa.

Per l’occasione, si è tenuta la sfilata delle società sportive del territorio, tra cui il Tetti Francesi Rivalta, accompagnate dai propri giovani atleti e dirigenti, che hanno calcato il terreno di gioco indossando con orgoglio i colori sociali dei rispettivi club. Durante la bella manifestazione, sono intervenuti il vicepresidente del comitato regionale FIGC Piemonte e Valle d’Aosta Eudo Giachetti, il consigliere regionale Cosimo Agnino e il delegato distrettuale di Pinerolo Pierluigi Mucciolo, che hanno premiato i sindaci dei Comuni rappresentati, nonché due dirigenti: Carmelo Gullace della società Tetti Francesi Rivalta e Luca Virgilio della società G.S.D. San Giorgio, scelti per meriti speciali.

«Complimenti a Carmelo e a tutta la società che, in campo e fuori, anno dopo anno contribuisce a far conoscere la nostra città e i nostri valori dello sport» hanno commentato dal Comune di Rivalta.