Galleria fotografica

VINOVO - Corse tutte dedicate ai grandi pittori italiani: si presenta così il programma infrasettimanale del trotto all'Ippodromo di Vinovo, con l'appuntamento previsto per oggi, mercoledì 24 settembre 2025. Sette quelle in programma a partire dalle ore 15:10, con ingresso libero e gratuito per tutti. La prova più ricca sarà proprio in apertura, il Premio Giotto, e vedrà in pista puledri di due anni sulla distanza dei 1.600 metri.

Impossibile fare un pronostico, data l'inesperienza dei 5 partecipanti, ma in base a quel poco che si è visto fino a oggi Isla Dance e Indurah, che si sono già affrontati, potrebbero avere i favori nei confronti del debuttante di Tiberio Cecere, Rouhi Boko. Sempre sulla distanza del miglio anche il Premio Michelangelo, per cavalli di 5 anni ed oltre. La forma è tutta per Di Re Dr, allievo di Fausto Barelli e Pietro Gubellini, reduce da due belle vittorie nei confronti di Caos sfortunato nell'ultimo appuntamento. Per la terza piazza piace Depp Dell'Olmo, ma si troverà a partire con uno scomodissimo numero 7. Occhio alla temibile Delinda Lubi, da rivedere invece Esedomani che nelle ultime uscite è stato sotto tono.

La prova riservata ai gentleman e amazzoni vedrà Teresa Di Lorenzo alla ricerca del miglior piazzamento per la prima volta in sediolo a Elodogab Ag. Desdemona Ross e Graziano Reggiani cercheranno di opporsi dall'ultimo numero dello schieramento nei confronti di Derrick Fks.