BEINASCO - E’ stato un grande successo il Beinasco Summer Festival. Lunedì 21 luglio l’edizione 2025 della manifestazione si è conclusa nel migliore dei modi con l’applaudito concerto di Alex Britti. Un pubblico delle grandi occasioni ha gremito piazza Dolci per seguire la performance dell’apprezzato cantante italiano.
Giustamente soddisfatto il sindaco, Daniel Cannati: «Notti come queste per Beinasco sembravano sogni irrealizzabili, ora il Beinasco Summer Festival è ormai un appuntamento irrinunciabile! Grazie ad Alex Britti e alla sua band per averci regalato una serata di grande musica e festa, e grazie alle migliaia di beinaschesi che sono venuti a cantare a squarciagola in piazza. La Beinasco più viva che sognavamo è una realtà!».
C’è già un altro grande appuntamento in arrivo per la città: «Un minuto non basta per riassumere la serata incredibile di ieri: grazie ancora ad Alex Britti per la sua musica, agli oltre 6000 beinaschesi in piazza e a tutti quelli che hanno reso possibile una terza fantastica edizione del Beinasco Summer Festival – Conclude il sindaco - Non finisce qui: a settembre, a Borgaretto, ci aspettano altre serate di musica e divertimento, con la partecipazione speciale di uno dei talenti più apprezzati della nuova scena: dopo aver vinto Amici e partecipato a Sanremo arriva a Borgaretto Sarah Toscano».