CARMAGNOLA - Terribile incidente stradale nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 settembre 2025 in via Chieri a Carmagnola. L'allarme è scattato intorno all'una.
Per cause ancora in fase di accertamento, l'automobilista alla guida di una Fiat Grande Punto ha perso il controllo del veicolo, che è finito contro un albero. L'impatto è stato particolarmente violento. A bordo della vettura c'erano sei persone. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 20 anni. Dopo lo schianto, sarebbe scesa dal mezzo finendo investita da un'altra auto che viaggiava in senso opposto a quello dell'incidente.
E' stata stabilizzata dagli operatori del 118 di Azienda Zero ed elitrasportata in codice rosso all'ospedale Cto di Torino. Ha riportato in gravissimo trauma cranico ed è stata operata nella notte dai neurochirurghi. Inoltre ha riportato diverse fratture agli arti. Al momento è in prognosi riservata.
Gli altri feriti sono stati trasportati in ambulanza negli ospedali Santa Croce di Moncalieri e Cto per le cure del caso. Oltre all'elicottero del 118 sono stati inviati sul posto sei mezzi tra ambulanze di base e avanzate. Dinamica dello schianto ora al vaglio dei carabinieri.