Tragedia questa sera sulla tangenziale sud di Torino all'altezza del Sito nel territorio del Comune di Orbassano. Intorno alle 21 si è verificato un tamponamento tra due veicoli. Una donna è morta a seguito dell'impatto.

Quando il personale del 118 ha raggiunto il punto dell'incidente per la donna non c'era già più niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Torino ai quali sono affidate le indagini del caso per chiarire la dinamica del sinistro. 

L'incidente si è verificato ii direzione Savona-Piacenza. Sul posto anche gli ausiliari di Ativa per la gestione del traffico che è stato parzialmente bloccato per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. La donna che ha perso la vita nello schianto era sola in auto. Nell'altro veicolo c'erano tre persone. Sono state stabilizzate dall'equipe medica del 118: due feriti sono stati portati in ospedale a Rivoli, mentre la terza persona è stata portata, in codice giallo, in ambulanza al nosocomio San Luigi di Orbassano.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati