NICHELINO - Episodio di furto nel pomeriggio di mercoledì 4 febbraio 2026 all’interno del centro commerciale I Viali di Nichelino, dove una donna si era recata per fare la spesa. Secondo quanto ricostruito, la signora si trovava all’interno dell’ipermercato quando, nel reparto bibite, si sarebbe accorta di non avere più con sé la propria borsetta. Resasi conto dell’accaduto, si è immediatamente rivolta al personale addetto alla vigilanza, segnalando il furto appena subito.
Proprio in quei momenti, gli addetti alla sicurezza hanno notato un giovane uscire dal supermercato in modo frettoloso, passando dall’uscita riservata ai clienti senza acquisti. Il comportamento dell’uomo ha attirato l’attenzione dei vigilantes, che hanno deciso di seguirlo mentre tentava di allontanarsi, cercando di confondersi tra le altre persone presenti all’interno della galleria commerciale.
Una volta raggiunto il parcheggio, il ragazzo ha proseguito la fuga, abbandonando però la borsa dietro un camion in sosta. Il tentativo di disfarsi della refurtiva non è bastato a evitare l’intervento della sicurezza, che è riuscita a bloccarlo poco dopo. La borsa è stata recuperata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Nichelino, che hanno preso in consegna l’uomo. Se la caverà con una denuncia a piede libero.

