Serata da dimenticare, quella di ieri, sulla tangenziale sud di Torino dove si sono verificati tre incidenti di fila che hanno visto coinvolte due moto, quattro auto e un pedone. Il tutto è avvenuto tra gli svincoli di Stupinigi e Debouché, a Nichelino.
Il primo incidente si è verificato allo svincolo di Debouché in direzione sud e ha visto coinvolte una Mv Agusta, in sella alla quale si trovare un ragazzo italiano di 28 anni, un'Alfa Romeo Mito e una Mazda 2. Al volante di entrambe le vetture c'erano due donne rimaste illese. Il ragazzo della moto, invece, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Cto di Torino. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.
Poco dopo, nei pressi dello svincolo di Stupinigi, una Volkswagen Golf ha tamponato una Dacia Duster. L'incidente, di lieve entità, non ha provocato feriti ma il conducente della Golf, un 47enne residente a Torino, sceso per compilare il Cid con l'altro automobilista coinvolto, è stato investito da una moto condotta da un centauro di 37 anni residente a Moncalieri. Quest'ultimo, prima di investire l'uomo, ha urtato la segnaletica luminosa piazzata dai tecnici Ativi per segnalare l'incidente.
Il motociclista ha riportato una frattura ed è stato trasportato in ambulanza al Cto. Nello stesso ospedale è stato ricoverato anche l'uomo investito. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita.