MONCALIERI - Lo speciale «Stanotte a Torino», andato in onda la sera di Natale, giovedì 25 dicembre, su Rai 1 è stata la trasmissione televisiva più vista della giornata. Il programma condotto da Alberto Angela ha mostrato e raccontato sul piccolo schermo alcuni dei luoghi più iconici della città della Mole e dintorni. Un super tour che ha fatto tappa anche alla palazzina di Stupinigi, alla Reggia di Venaria e al Museo Egizio.
Il programma è stato poi arricchito da ospiti d'eccezione come Alessandro Del Piero, Luciana Littizzetto, Giancarlo Giannini, Francesco Gabbani, Jean Alesi e i Subsonica. Insieme ha loro ha partecipato a «Stanotte a Torino» anche la moncalierese Daisy Osakue, campionessa di lancio del disco. La giovane atleta ha rappresentato lo sport che guarda al futuro, diventando l'emblema di una nuova generazione capace di trasformare forza e disciplina in armonia.
Di recente proprio Daisy Osakue era scesa in campo con altri importanti testimonial per dire «no» alla violenza in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Per quella bella e importante iniziativa era stata anche ospite in Consiglio regionale.

