Traffico in tilt sulla tangenziale sud di Torino dal Sito in direzione Milano-Aosta a causa di un incidente stradale che si è verificato all'altezza dello svincolo della statale 24. Un tamponamento tra cinque veicoli in corsia di sorpasso. A causa di un rallentamento improvviso si sono scontrate una Fiat Panda, una Fiat 500, un furgone Dacia, un'Alfa Romeo Giulietta e un furgone Ford Transit.
Uno dei conducenti è rimasto ferito per fortuna in modo non grave ed è stato medicato sul posto. Vista l'ora il traffico è andato rapidamente in tilt anche perchè la posizione delle vetture ha costretto gli agenti della polizia stradale di Torino, prontamente intervenuti sul posto, a chiudere due corsie di marcia su tre.
Si sono formati dieci chilometri di coda nel giro di pochi minuti: un lungo serpentone ben oltre lo svincolo del Sito. Sul posto anche i tecnici di Ativa, la società che gestisce la tangenziale di Torino. Al traffico consueto dovuto all'ora si è sommato quello provocato dall'incidente stradale. La situazione tornerà alla normalità solo in serata.