Per festeggiare l'anniversario della sua apertura, Mondojuve ha deciso di replicare una delle iniziative più apprezzate dai suoi visitatori nel corso dei primi tre anni di attività. Così, dal 12 settembre al prossimo 11 ottobre, sarà attiva nella piazza del Retail Park, all'esterno della Food Court, una ruota panoramica alta 30 metri, che permetterà di concludere una giornata di acquisti nello shopping village al confine tra Nichelino e Vinovo con un finale "su di giri", ammirando il panorama dall'alto.
 
Quest'anno la ruota panoramica è ancora più alta di quella che venne installata in occasione dell'opening del Retail Park nel 2019 e dispone di 16 cabine, per una portata massima di 64 persone. A fine giornata, l'accensione delle luci a led che la ornano crea un'atmosfera magica ed estremamente suggestiva, illuminando la piazza con un tocco di magia e romanticismo.
 
La salita sulla ruota panoramica è un'attività adatta a tutti dai tre anni in su. Il prezzo del biglietto è di 3 euro a persona ma è gratuita per i bambini fino ai 100 cm di altezza. Gli orari della ruota panoramica sono: Da Lunedì a Venerdì: dalle 14.00 alle 20.00 Sabato e Domenica: dalle 10.00 alle 20.00.
 

Galleria fotografica

Articoli correlati