PIEMONTE - Autoimpiego e nuove imprese: 4,7 milioni per chi crea lavoro
Novità dalla Regione per le imprese e i lavoratori autonomi: messi a disposizione 4,7 milioni di euro per sostenere l’autoimprenditorialità in Piemonte
Il Comune di Piobesi Torinese ritiene importante dare un segnale chiaro: la pace non è un principio astratto, ma una responsabilità concreta delle istituzioni e delle comunità
Tra i momenti più significativi dell'edizione 2026 si è distinto il contest Anpas «Generiamo Impatto Futuro», iniziativa nata per promuovere la cittadinanza attiva e valorizzare la capacità progettuale delle nuove generazioni