Galleria fotografica

CANDIOLO - Attraverso i canali ufficiali sono arrivate le candidature, proposte dai singoli cittadini, per il riconoscimento di Donna candiolese dell'anno 2025. «E' un'occasione molto sentita e, con la votazione popolare, i cittadini hanno l'opportunità di dare il proprio riconoscimento a una delle candidate» spiegano dall'amministrazione comunale.

In lizza per l'ambito titolo ci sono Marta Calabrese, Anna Elia Avena e Maria Ernestina Morello. «Possono votare tutti i cittadini di Candiolo - aggiungono dal Comune - Si vota compilando uno specifico modulo allegato scaricabile sulla pagina web del Comune per poi inviarlo a protocollo@comune.candiolo.torino.it. Oppure lo si può fare direttamente alla segreteria del Comune tutti i giorni durante l'orario di apertura al pubblico. In entrambi i casi sarà necessario fornire la copia del proprio documento di identità».

Non verranno considerati validi eventuali messaggi o commenti lasciati su Facebook o su altre forme di votazione diverse da quelle indicate. Le votazioni termineranno il 24 novembre. Nei giorni successivi un apposita commissione si riunirà per il conteggio dei voti. Il titolo Donna candiolese dell'anno 2025 sarà ufficializzato nella serata del 28 novembre, organizzata in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.