Galleria fotografica

CARMAGNOLA - Ha preso forma ufficialmente, con la presentazione svolta lo scorso 9 gennaio a Carmagnola, la sezione locale di Alleanza Verdi Sinistra.

«E' stato un momento importante per noi del coordinamento di Avs Carmagnola - spiegano dal sodalizio - dopo alcuni mesi di fase di rodaggio, in cui ci siamo presentati alla cittadinanza con i nostri primi eventi, finalmente abbiamo fissato un tassello importante con l'ufficializzazione del nostro gruppo. Abbiamo presentato il nostro programma per il 2026, che ci vedrà impegnati con tanti obiettivi da raggiungere. Per noi il futuro della nostra città è ricco di sfide, che siamo pronti ad affrontare sapendo di poter contare su quella che è la solida rete di Avs in Piemonte e delle realtà che da sempre militano e resistono sul nostro territorio. Dalla sanità alla giustizia sociale, dall'istruzione alle politiche sul lavoro, dalla cultura all'ambiente, non faremo passi indietro quando parleremo di diritti per tutti».

«Ringraziamo tutte le rappresentanze politiche di Sinistra Italiana, Europa Verde e Possibile intervenute per sostenerci e le Consigliere Regionali Alice Ravinale e Valentina Cera per il loro contributo sempre prezioso - concludono da Avs Carmagnola - Ringraziamo anche l'associazione Angeli di Ninfa odv per averci accolti nella loro sede e averci preparato un fantastico aperitivo. Si parte».