PIOSSASCO - Sono aperte le iscrizioni per il servizio «Piedibus» (anno scolastico 2025/2026) per le alunne e gli alunni frequentanti le scuole elementari Ungaretti e Morandi, per un totale di 25 bambini per ciascuna linea. Per quanto riguarda la scuola Gramsci, non è al momento possibile garantire la fattibilità del servizio. Maggiori informazioni saranno disponibili nel più breve tempo possibile.
Le iscrizioni dovranno pervenire - entro venerdì 5 settembre 2025 - allo Sportello Polivalente del Comune di Piossasco (Info Desk - Ufficio Protocollo, piazza Tenente Nicola 4 - piano terra) oppure potranno essere inviate alla Pec del Comune (che riceve anche da mail non certificate): comune.piossasco@legalmail.it.
In entrambi i casi dovrà essere recapitato l'apposito modulo (scaricabile dal sito web del Comune di Piossasco) debitamente compilato e sottoscritto, corredato dalla copia del documento di identità del genitore richiedente. Le domande saranno accettate in ordine di arrivo, fino a copertura dei posti disponibili. Per saperne di più sul progetto, mappe e modulo sono disponibili sul sito del Comune di Piossasco: www.comune.piossasco.to.it.