RIVALTA - Nell'ambito del progetto «Natura in Riva(o)lta», l'amministrazione comunale dà avvio al concorso fotografico «Sguardi&Voci», dedicato alle immagini significative dell'area piazza Don Puglisi di Tetti Francesi, con l'obiettivo di costruire un racconto dello spazio di foto, parole e voci, dal punto di vista di chi vive e frequenta la frazione.
Il concorso è organizzato in 2 sezioni. Una è riservata alle alunne e alunni della scuola secondaria di primo grado Paola Garelli. La seconda è aperta a tutti. Le fotografie vincitrici saranno premiate dall'Amministrazione comunale con la stampa delle stesse su supporto permanente, al fine di allestire una mostra fotografica nello spazio pubblico di Tetti Francesi.
«E’ una fantastica opportunità di esprimere la propria creatività e contribuire a valorizzare il nostro territorio – spiegano dal Comune di Rivalta - L'area di Tetti Francesi sarà riqualificata e le tue immagini potranno rendere questo spazio ancora più vivo e visibile, documentando la sua evoluzione». La partecipazione al concorso può essere effettuata compilando il seguente google form: https://bit.ly/42CUWHp