CARMAGNOLA - Truffatori nuovamente in azione. E’ andata, purtroppo, a segno il blitz che balordi, che si sono finti dei tecnici del gaso per raggirare una coppia di Carmagnola.
Lo spiacevole episodio è avvenuto in zona dei Cappuccini. I malviventi hanno suonato alla porta di due pensionati, fingendosi dei tecnici intervenuti per una fuga di gas. Una volta entrati in casa hanno messo in atto il loro piano, arraffando in poco tempo oggetti e preziosi presenti nell’abitazione.
A dare notizia di quanto è successo è stato un familiare della coppia derubata. Con un messaggio sul gruppo Facebook "Sei di Carmagnola se…" ha messo in guardia i residenti da altri possibili raggiri: «Stamattina si sono presentati a casa dei miei suoceri due persone, spacciandosi per addetti del gas. Purtroppo sono riusciti a portare via oggetti di valore affettivo. È accaduto in zona dei cappuccini, È stata segnalata una macchina scura, forse una Passat. Lo segnalo per evitare che accadano ad altre persone simili situazioni spiacevoli». Sulla truffa è stata sporta regolare denuncia e sono in corso le indagini dei carabinieri.

