Due mezzi coinvolti e tre feriti, di cui uno molto grave. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 sull'autostrada A6 Torino-Savona, poco dopo il casello di Carmagnola. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate un'auto e un camion. L'urto è stato devastante e i mezzi hanno terminato la corsa nel campo a lato della carreggiata. 
 
Il ferito più grave è un uomo che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Al momento è stato ricoverato al Cto, dopo il trasporto in elicottero, in prognosi riservata. E' in coma farmacologico a causa del grave trauma cranico riportato nello schianto. Gli altri due feriti, meno gravi, sono stati entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Moncalieri.
 
A causa dell'incidente e dell'afflusso dei mezzi di soccorso, si sono formate lunghissime code. Sul posto hanno operato, oltre al personale del 118, numerose squadre dei vigili del fuoco e la polizia stradale. Agli agenti è stato affidato il compito di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente (immagine di repertorio).