Un drammatico episodio ha sconvolto la comunità di Carignano nella notte appena trascorsa. Un uomo di 60 anni ha brutalmente aggredito la moglie, colpendola alla testa con un martello mentre dormiva. Dopo l'attacco, convinto di averla uccisa, l'uomo è salito sul balcone del terzo piano della loro abitazione e si è lanciato nel vuoto.

Alcuni passanti, notando l'uomo disteso sull'asfalto, hanno prontamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri. Entrati nell'appartamento, hanno trovato la donna ferita, riversa nel letto. Entrambi i coniugi sono stati trasportati in ospedale: la donna ha riportato diverse ferite ma se la caverà; il marito è grave ma non in pericolo di vita a causa delle ferite riportate nella caduta.

Secondo i primi riscontri, l'uomo soffriva da tempo di una grave depressione, che potrebbe averlo spinto a compiere il gesto. La comunità locale, sconvolta dall'accaduto, attende ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della coppia. Le indagini dei carabinieri sono al momento in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto che appare ancora piuttosto incerta.