Un'altra bomba d'acqua ha interessato la zona di Torino sud, tra le 17 e le 18 di oggi. Un forte temporale ha rovesciato acqua e grandine specie a Moncalieri dove diverse strade sono state imbiancate dai chicchi di ghiaccio. Lo stesso nel parcheggio del centro commerciale «45esimo parallelo».

Sempre a Moncalieri le situazioni più critiche. In via dell'Infanzia (nella foto di copertina), a causa della forza del vento, è caduto un albero. Per fortuna la pianta è crollata tra due auto e non ha provocato danni. In strada Tiro a Segno, invece, due persone sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco: erano rimaste bloccate in auto con strada allagata (foto sotto).

A Nichelino forte nubifragio senza grandine. Caos sulla tangenziale sud di Torino dove, anche a causa del maltempo, si sono formate lunghe code. C'è stato anche un incidente stradale nella zona di Collegno con un'auto ribaltata. L'incidente ha provocato fino a dieci chilometri di coda in direzione Milano. 

A Trofarello in zona stazione si sono registrati diversi allagamenti (foto sotto) e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sono state fatte evacuare una decina di persone che si trovavano in locali della stazione prossimi all'allagamento.

Galleria fotografica

Articoli correlati