Galleria fotografica

MIRAFIORI - Corriere derubata mentre è al lavoro. Ladri in azione a Mirafiori. Lo spiacevole episodio è avvenuto una decina di giorni fa in strada del Drosso. La malcapitata fattorina di un noto colosso dell’e-commerce ha sporto regolare denuncia e ha raccontato la sua disavventura in uno dei gruppi social che si occupa della vita cittadina.

La lavoratrice si è dimenticata un finestrino del veicolo leggermente abbassato, quando ha sporto il pacco all’acquirente. Al ritorno dove aveva lasciato il furgoncino l’amara scoperta di cosa era successo: «Dieci giorni fa ad altezza strada del Drosso 58 mentre lavoravo sono stata derubata. È durato circa 40 secondi, ho parcheggiato il mio furgone, ho fatto una consegna e quando sono risalita non c’era più nulla dei miei effetti personali».

«Hanno preso borsa, telefoni e soldi – mette in guarda il corriere - Fate attenzione ad una macchina grigia con strisce arancioni laterali. Ovviamente non ho ritrovato nulla, ma la polizia ha i video del furto e delle loro facce. Anche se non troverò nulla non mi importa, spero solo che un giorno sta gente sia punita».