NICHELINO - Fornivano droga ai giovani: coppia di pusher quarantenni arrestati. Nei giorni scorsi i carabinieri della Tenenza di Nichelino, a seguito di una complessa attività investigativa, hanno fermato una coppia italiana che, presumibilmente, forniva droga ai ragazzi del posto.
L’indagine, condotta dagli uomini dell’Arma, con l’ausilio di mezzi tecnici e mediante servizi di osservazione, ha permesso di accertare un fiorente mercato della droga con base l’abitazione della donna. Il blitz dei militari è scattato nel pomeriggio del 10 ottobre. Durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 900 grammi di marijuana suddivisi in dieci panetti, 900 grammi di hashish suddivisi in nove panetti, tre bilancini elettronici di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e due cartucce calibro 308 Winchester.
La coppia è stata arrestata in quanto indiziata di «detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso». I due presunti spacciatori sono stati denunciati dalle forze dell’ordine per «detenzione abusiva di armi e munizioni». Il 49enne e la 44enne sono stati portati alla casa circondariale «Lorusso e Cotugno» di Torino.