Galleria fotografica

Gravissimo incidente stradale, oggi pomeriggio poco prima delle 16, in strada Torino a Orbassano, nei pressi del civico 50. Quattro mezzi si sono scontrati in una drammatica carambola: un furgone Ford Transit, un'Alfa 147 e due Fiat Multipla. Il conto dei feriti è salito a otto. Due di questi sono bambini (uno di due anni e uno di due mesi) che sono stati trasportati al Regina Margherita di Torino. Gli adulti, invece, al San Luigi. Nessuno, per fortuna, sarebbe in pericolo di vita.

La provinciale è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e il personale del 118, oltre agli agenti della polizia municipale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto. Le persone ferite sono state estratte dalle lamiere dei mezzi grazie all'intervento dei pompieri. Sono già state tutte affidate alle cure del personale medico.

Da una primissima ricostruzione pare che si sia verificato prima uno scontro tra l'Alfa 147 e il furgone e solo successivamente, a seguito della carambola, sono state coinvolte anche le due Multipla.