VILLASTLELLONE - È stato il cortile interno di Palazzo D’Oria a Ciriè ad ospitare l'altra sera la Finale Regionale di Miss Sorriso e Miss Framesi 2025, alla presenza dell’amministrazione comunale e del sindaco Loredana Devietti che ha portato i saluti della città alla storica manifestazione di bellezza.
Le 48 splendide Miss oltre a sfoggiare tutto il loro charme hanno creato uno vero e proprio spettacolo nello spettacolo con coreografie in stile anni '70, presentato da Andrea Beltramo e Francesca Spinelli. Giorgia Riondino, 18 anni di Villastellone, si è aggiudicata il titolo di Miss Sorriso 2025 mentre la fascia Miss Framesi 2025 è andata a Beatrice Sartori, 24 anni di Invorio (Novara).
Le due vincitrici accederanno di diritto alle Prefinali Nazionali 2025 che si terranno a settembre a Numana, Marche, presso il De Angelis Resort.
Mirella Rocca, esclusivista e organizzatrice di Miss Italia Piemonte Liguria e Valle D’Aosta è pienamente soddisfatta del risultato e del grande successo di questa serata, realizzata grazie anche alla collaborazione di Federico Bersana e Gianluca Violino. Foto tratte dalla pagina Facebook ufficiale della Città di Ciriè.