Giovedì 12 settembre giornata di festa per l'evento di inaugurazione del nuovo megastore della catena Max Factory, l’ottavo nella provincia di Torino (14° in Piemonte, il 39° in Italia). Situato negli spazi del Centro Commerciale Rivalta, il negozio sorgerà in Via Gozzano, 6B. Il punto vendita ha aperto i battenti nei giorni scorsi e ha preso il posto dell'ex Obi.

Madrina d’eccezione di questa importante apertura sarà Rosy Chin, rinomata chef e influencer, conosciuta per la sua passione e creatività in cucina. Rosy Chin è una figura di spicco nel panorama gastronomico, seguita da migliaia di appassionati sui social media per le sue ricette innovative e i suoi consigli culinari. Creator di Giallo Zafferano, Il primo food media brand in Italia, Rosy ha conquistato il grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello.

In occasione dell’opening del nuovo punto vendita Max Factory, Rosy Chin animerà un esclusivo Show Cooking (ore 16.00), durante il quale presenterà una sua ricetta, offrendo al pubblico presente una dimostrazione dal vivo della sua cucina utilizzando una selezione di prodotti di Asian Food che si possono trovare nell’assortimento Max Factory nell’area FOOD.