Arrivano da Carmagnola e da Vinovo due dei più promettenti concorrenti in gara a The Voice of Italy, il talent show musicale di Rai Due quest'anno condotto da Simona Ventura. Il programma, in onda ogni giovedì in prima serata, è la versione italiana del talent show The Voice, format olandese. Quest'anno i giudici sono Morgan, Gigi D'Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno. 
 
Proprio questi due coach hanno scelto i due ragazzi di Carmagnola e Vinovo. Nel team Lamborghini, infatti, ha superato la prima selezione in prima serata Filippo Cantele, 20 anni, che vive a Carmagnola e di professione fa lo stalliere nel maneggio di famiglia. Nel Team Pequeno, invece, ha trovato posto Ares Favati, 31 anni nato a Busto Arsizio ma residente a Vinovo, vocalist. 
 
Quest'ultimo ha convinto i giudici cantando il celebre brano di Ricky Martin, Livin' la vida loca. Cantele, invece, chitarrista e cantante, ha cantato Your Man di Josh Turner. Torneranno ad esibirsi con i coach, in prima serata su Rai Due, appena finite le selezioni.

Galleria fotografica

Articoli correlati