RIVALTA - Dal Piemonte a Roma per il Giubileo dei giovani. Si tratta di quattro volontari della protezione civile di Rivalta che nei giorni scorsi sono stati nella capitale per assistere i pellegrini.
A darne notizia è stata la stessa amministrazione comunale, guidata dal sindaco. Sergio Muro: «Al lavoro, fianco a fianco con tutti i cinquemila volontari che daranno assistenza a tutti i pellegrini e al milione di ragazze e ragazzi attesi in queste ore tra il Vaticano e Tor Vergata, ci sono anche i "nostri” Nicola Pugliese, Domenico Tisci, Alberto Garino e Giovanni Testa».
«Appena arrivati sulla spianta di Tor Vergata hanno potuto assistere alla conclusione dei lavori di preparazione del palco-altare e della Vela progettata per l'occasione da Santiago Calatrava – hanno commentato dal Comune - Il Giubileo dei Giovani ha vissuto due momenti molto intensi: la Veglia di sabato sera e la Messa di domenica mattina. Oggi, lunedì 4 agosto, anche la Protezione civile di Rivalta farà ritorno a casa. Grazie per l’impegno».