TROFARELLO - Si è svolta oggi, sabato 27 settembre, a Trofarello la terza edizione del Bike Festival. E’ stata una giornata importante e partecipata, dedicata ai ragazzi e alle famiglie.
Il consigliere comunale, Stefano Biancardi, inaugurando l’evento alla presenza delle associazioni e delle autorità, ha sottolineato come questa edizione sia stata possibile grazie alla preziosa collaborazione con Alessandro Gambino e il suo team, che hanno curato la parte tecnica con grande professionalità, elevando ulteriormente il valore dell’iniziativa. Presente anche la campionessa Greta Recchia.
L’amministrazione comunale ha rivolto un grazie a tutte le associazioni presenti che hanno collaborato all’organizzazione della giornata. Il sindaco Stefano Napoletano, intervenuto durante l’inaugurazione, ha annunciato l’arrivo del finanziamento per la riqualificazione delle campate di piazzale Europa, che diventeranno le nuove «Gallerie D’Europa»: «uno spazio vivo, attrattivo e pensato per i giovani, che sarà al centro della vita del paese dopo la recente apertura del Playground che vede una grande frequentazione».