TROFARELLO - Sempre al servizio delle persone e di chi ha più bisogno. Si è svolta nei giorni scorsi a Trofarello la tradizionale cena dei volontari della Croce Rossa del paese. L'atteso appuntamento è stato un momento di condivisione per scambiarsi gli auguri e fare un bilancio dell’anno che sta per concludersi.
«La Croce Rossa di Trofarello si conferma un presidio fondamentale per la nostra comunità - commenta il sindaco Stefano Napoletano - Oltre 50 volontari impegnati nell’assistenza e nella risposta alle emergenze, 20 volontari dedicati alla formazione, 50 volontari attivi nel servizio 118, quasi 50 volontari impegnati nelle attività sociali. Numeri che testimoniano l’importanza di un impegno costante a favore della popolazione».
Alla cena hanno partecipato il sindaco di Trofarello, Stefano Napoletano, e l’assessore alle associazioni, Beppe Scaglia. Il primo cittadino ha ringraziato tutti i volontari e il direttivo guidato dalla presidente Laura Frascolla, ricordando come la Croce Rossa di Trofarello sia da sempre al servizio delle persone, con particolare attenzione ai più fragili e ai loro bisogni, e presente anche nelle manifestazioni promosse dal Comune.

