CANDIOLO - Il 2025 è stato un anno di risultati importanti, resi possibili grazie al sostegno di tutte le persone che ogni giorno scelgono di essere al fianco della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Un anno caratterizzato anche da tanti eventi e iniziative, che hanno rafforzato il legame con la comunità e contribuito in modo concreto a sostenere le attività di cura e ricerca dell’Istituto di Candiolo.
«Grazie al vostro supporto abbiamo potuto investire in innovazione tecnologica, ricerca scientifica e in un approccio sempre più attento ai bisogni dei pazienti, favorendo diagnosi più accurate e percorsi di cura sempre più personalizzati - fanno sapere da Candiolo - l'istituto continua ad essere un punto di riferimento soprattutto grazie al lavoro quotidiano di medici, ricercatori, infermieri e di tutto il personale sanitario, che con competenza, dedizione e passione si prendono cura delle persone. Il loro impegno è la nostra forza, il vostro sostegno il motore che ci permette di guardare avanti».
Il 2026 sarà un anno speciale: la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro celebrerà 40 anni. Quarant’anni di ricerca, di cura e di fiducia condivisa, con lo sguardo sempre rivolto al futuro e alla volontà di fare ancora di più. «Uniti, possiamo continuare ad affrontare ogni sfida e avvicinarci al nostro obiettivo comune: quello di sconfiggere il cancro».

