CARMAGNOLA - La Juventus ha vinto il primo torneo Elledì Specchio dei tempi che si è svolto sabato 27 settembre 2025 nel centro sportivo Giorgio Demichelis di Salsasio a Carmagnola. Moltissimi i partecipanti durante tutta la giornata del torneo che ha visto le annate degli esordienti secondo anno affrontarsi con lo scopo di sostenere i progetti di Specchio dei tempi.
Le squadre che hanno partecipato al torneo oltre a Elledì FC, organizzatore dell'evento sportivo, e della Juventus, sono state il Monregale, la Cheraschese, la Saviglianese ed il Saluzzo.
Dalla società giallonera il presidente Dario Lamberti e tutto lo staff organizzativo commentano: «Siamo orgogliosi di aver potuto organizzare una bella giornata di sport giovanile a Salsasio, facendo anche del bene sostenendo Specchio dei tempi. Ringraziamo tutte le squadre che hanno partecipato e tutti i presenti. Grazie in particolare al nostro direttore sportivo Mauro Tuninetti e al nostro direttore tecnico Alessandro Guerra per aver organizzato il torneo».