Dopo la pausa dello scorso anno tornano le serate estive di Carmagnola con negozi aperti, musica, sfilate di moda itineranti, artisti di strada, spettacoli di magia e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali, degustazioni e menù speciali per vivere in maniera divertente e colorate il centro di Carmagnola nei giovedì sera d’estate, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid. Si tratta di “Giovedì sotto le Stelle”, che tra il 17 giugno e il 5 agosto proporrà otto piacevoli giovedì sera in città.

La manifestazione a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica ed il sostegno di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana. Le serate si svolgeranno Lungo l’asse di Via Valobra e in Borgo Vecchio con numerosi esercizi commerciali che partecipano attivamente nell’organizzazione delle proposte.

 “Vestiti che usciamo” è il claim di questa edizione che, nel rispetto delle disposizioni normative che vigeranno in merito all’emergenza sanitaria, intende dare un impulso di allegria, colore e ritorno alla normalità alla città di Carmagnola e al suo commercio.

Si parte con giovedì 17 giugno con Le Vie della Moda e le Vie del Gusto. Music street band itineranti, apertura serale negozi e aperitivo sotto le stelle nei locali della Città in collaborazione con "Valgrana" e Franco Biraghi per il Lancio del Tagliere Piemonte.

Galleria fotografica

Articoli correlati