Galleria fotografica

BEINASCO - Un motociclista di 28 anni residente a Beinasco è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di oggi, sabato 24 maggio 2025, a seguito di un incidente stradale che si è verificato sull'ex statale 460 del Gran Paradiso, a Feletto, in Canavese.

Per cause in fase di accertamento, in prossimità dell'incrocio dopo il Lidl in direzione sud, si sono scontrate la motocicletta del 28enne di Beinasco e un trattore. Ha avuto la peggio il centauro in sella alla due ruote che, dopo l'impatto, è finito a terra. Immediatamente soccorso dal personale del 118, il motociclista è stato stabilizzato e successivamente elitrasportato al Cto di Torino.

Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Agliè, prontamente intervenuti sul posto.