La notizia che aspettavano tutti è finalmente arrivata. Kelvin, il bambino di 7 anni di origine cinese che era rimasto schiacciato sotto la calca impazzita di piazza San Carlo la sera della finale tra Juve e Real Madrid, sta meglio. E' uscito dal coma dopo tre giorni da incubo per la sua famiglia. I medici hanno deciso di risvegliarlo piano piano dopo il grave trauma, Il peggio sembra essere passato.

Intanto ad aspettarlo ci sono i suoi amici della 2 B della scuola primaria di Moncalieri, la Montessori. Oggi hanno appeso degli striscioni colorati per fare coraggio al loro compagno e presto potranno riabbracciarlo.

Anche il sindaco, Paolo Montagna, ha voluto esprimere lo stato d'animo della comunità moncalierese. Nel pomeriggio ha incontrato le insegnanti e gli alunni della  Montessori, che gli hanno consegnato un biglietto a forma di cuore per Kelvin. Ora il sindaco, già in contatto con la famiglia, andrà in visita al Regina Margherita per «esprimere la vicinanza di Moncalieri e dei moncalieresi»