E' stato identificato e fermato il presunto pirata della strada che lo scorso 23 maggio ha investito una 19enne incinta a Orbassano. Polizia municipale e carabinieri hanno portato in caserma un uomo residente in un Comune della zona: era lui che, alla guida di una Fiat Stilo nera, ha travolto Elena Tugui, 19 anni, alla trentottesima settimana di gravidanza.
 
La ragazza, non in gravi condizioni, ha comunque dovuto partorire d'urgenza dal momento che l'incidente ha purtroppo provocato una forte sofferenza alla bimba che portava in grembo. La ragazza ha partorito con un cesareo d'urgenza. Le condizioni della neonata, che i genitori hanno chiamato Sofia, sono ancora critiche.
 
L'autista della vettura, invece, si è dato subito alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso alla 19enne di Tetti Francesi (Rivalta). Vigili e carabinieri si sono messi subito sulle tracce dell'auto pirata. Questa mattina la svolta nelle indagini. L'uomo è al momento sotto torchio in caserma. La sua posizione è in fase di accertamento.