Dramma nel pomeriggio di oggi, sabato 30 ottobre 2021, per un'auto impazzita che è finita nei pressi dell'impianto sportivo dello Sporting Orbassano in via Gozzano. Due persone sono state investite. La vettura, una Mazda, ha sfondato anche la recinzione del campo di calcio dove, per fortuna, in quel momento non c'era nessuno. Era in programma una partita di calcio giovanile ma i ragazzini, al momento dell'incidente, non erano ancora entrati sul terreno di gioco e alcuni si trovavano nell'altra metà del campo.

L'auto è arrivata dalla circonvallazione: secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la conducente ne ha perso il controllo all'improvviso. La vettura ha sfondato le barriere della tangenziale, poi è piombata sul marciapiede. Ed è lì che ha investito una coppia che è stata travolta insieme al loro cane. L'uomo e la donna sono stati trasportati in ospedale: lui al san Luigi di Orbassano. Lei, 63 anni, con un serio trauma cranico: è in prognosi riservata al Cto. Ferita ma in maniera non grave la conducente della Mazda. Il cane è morto.

Sulla dinamica sono in corso le indagini della polizia locale di Orbassano. Per trasportare la donna gravemente ferita in ospedale si è reso necessario l'intervento dell'elicottero del 118.