I carabinieri hanno denunciato un gabonese di 27 anni, senza fissa dimora, ritenuto un pusher “itinerante” che contattava i clienti sulla linea 5 GTT, da Orbassano a Torino. I carabinieri di Orbassano si sono finti passeggeri e hanno pedinato il sospetto e sono saliti sul bus dietro di lui. L’africano alle fermate scendeva dal mezzo per parlare con i potenziali clienti in attesa per poi risalire da solo mentre i suoi interlocutori andavano via.
Giunto al capolinea di Orbassano, piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, l’uomo è stato controllato dai carabinieri. Il giovane è stato identificato e perquisito. In tasca nascondeva 7 dosi di cocaina, circa sei grammi, e la somma di Euro 680 che si presume sia il guadagno delle vendite effettuate nelle tratte precedenti. Lo spacciatore é stato denunciato a piede libero per spaccio.
ORBASSANO - I carabinieri si fingono passeggeri e incastrano il pusher pendolare
Orbassano Fermato un gabonese di 27 anni, senza fissa dimora, ritenuto un pusher “itinerante” che contattava i clienti sulla linea 5 GTT, da Orbassano a Torino. Lo spacciatore é stato denunciato a piede libero per spaccio.
