Galleria fotografica

ORBASSANO - La Dea Bendata torna a far visita alla città di Orbassano. Nell’estrazione di martedì 25 novembre, un giocatore ha centrato un «5» del Superenalotto. La fortunata giocata gli ha permesso di incassare 23.710,72 euro. La vincita, come riportato dal sito Agipronews, è stata registrata al bar tabacchi Chimera di via Montegrappa 22/C, all’incrocio con via Frejus.

Si tratta di uno dei premi più cospicui dell’ultimo concorso. Non si tratta di una novità per il bar tabacchi orbassanese. Lo stesso esercizio era già balzato agli onori della cronaca lo scorso febbraio, quando un cliente aveva ottenuto 100mila euro con una giocata da 4 euro nella modalità «Frequente», che prevede estrazioni ogni cinque minuti.

La zona di Torino Sud si conferma così piuttosto fortunata. L'estrazione del Lotto dello scorso giovedì, 17 luglio 2025, infatti, aveva portato in dote a un fortuna giocatore un totale di 23750 euro. La rilevante vincita era stata registrata a Vinovo, alla ricevitoria di via Stupinigi. L’ultimo 6 del SuperEnalotto risale invece al 22 maggio 2025, con un jackpot da 35,4 milioni di euro assegnato a Desenzano del Garda.