Un devastante incendio ha distrutto oggi pomeriggio il magazzino della ditta So.Metal, un'azienda che opera nel recupero dei rifiuti ferrosi e metallici. Il capannone si trova in strada del Portone, proprio al confine tra Orbassano e Torino. La colonna di fumo nero che si è alzata dall'azienda è enorme ed è stata vista anche a chilometri di distanza. Per fortuna non ci sono feriti o intossicati: quando le fiamme hanno aggredito il capannone gli operai erano tutti fuori dal magazzino.
Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Torino e di tutta la zona sud. In appoggio sono state inviate anche le autobotti di San Maurizio Canavese, Volpiano e Borgone. Non è escluso che, a seconda delle fiamme, venga richiesto l'invio anche dei mezzi speciali attualmente all'aeroporto di Caselle. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato il rogo.
Le operazioni di spegnimento andranno avanti ancora per diverse ore. Timori per la qualità dell'aria a seguito della colonna di fumo.
ORBASSANO-TORINO - Incendio devasta il capannone di un'azienda: colonna di fumo nero impressionante - FOTO
Orbassano Un devastante incendio ha distrutto oggi pomeriggio il magazzino della ditta So.Metal, un'azienda che opera nel recupero dei rifiuti ferrosi e metallici. Il capannone si trova in strada del Portone, proprio al confine tra Orbassano e Torino
