Nove anni fa era il sogno visionario di Agostino (per tutti Ago) Alberghino, ex pilota di gare in circuito, tre volte campione italiano nelle categorie promozionali, che sulla sua passione per i motori ha costruito una carriera di successo nel mondo del racewear. Oggi Hrx è un'azienda conosciuta e richiesta in tutto il mondo che produce abbigliamento racing, tute, guanti, scarpe e abbigliamento 100% made in Italy, che cresce del 30% ogni anno.
Non c'è campionato di motori, rally o kart che non veda protagonista le tute realizzate a Trofarello. Campioni come Jean Alesi, il Team di Nico Rosberg, Kamui Kobayashi o il Team X44 di Lewis Hamilton che ha vinto nel 2022. Solo nel 2022 l'azienda è salita sul gradino più alto del podio, tra le altre, nel campionato Fia di F2 con Felipe Drugovich Roncato, all'Imsa SportsCar Championship. Sono firmate Hrx la tuta del vincitore della famosa Indy 500 (Indianapolis), Hélio Castroneves, e quelle di United Autosport, vincitori alla 24 ore di Le Mans nel 2020.
Per offrire un servizio veloce e custom made anche nel continente americano Hrx ha recentemente aperto una sede in Paraguay. Confezione, taglio, ricami e posizionamento loghi vengono eseguiti nello stabilimento di Trofarello. Quasi il 60% dei dipendenti è under 40 e oltre il 50% è donna. Inoltre sono molte le donne che scelgono Hrx per le loro gare, tra loro Sophia Floersch.

