ORBASSANO - La Regione Piemonte ha approvato il progetto «Orbassano nel verde: orti sociali e giardini pubblici», presentato dal comune di Orbassano nell'ambito dei PPU - Progetti di Pubblica Utilità, finalizzati all'all’inserimento lavorativo di 6 persone per 21 settimane a 20 ore settimanali.
Chi vorrà aderire alla selezione per l’inserimento nel progetto dovrà rispettare i seguenti requisiti: essere residente o domiciliato nel bacino di competenza del Centro per l’impiego di Orbassano (con priorità per i residenti nel comune di Orbassano); essere in stato di disoccupazione. Per il target A2, avere un’anzianità di disoccupazione uguale o superiore a 12 mesi ed età uguale o superiore a 30 anni
Possono partecipare alla selezione le persone che percepiscono ammortizzatori sociali (NASpI , Assegno di Inclusione e Supporto per la formazione e il lavoro). Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l'Impiego di Orbassano. Sarà possibile presentare la propria candidatura fino alle ore 23.59 del 15 ottobre 2025 tramite il sito dedicato del Centro per l'Impiego.