Doppietta di Cristiano Ronaldo. E non sono i gol segnati da CR7 con la maglia della Juventus (ancora in attesa di poter esultare per la prima marcatura). La doppietta è proprio dei Cristiano Ronaldo: padre e figlio, entrambi nella Juventus. Da qualche giorno a Vinovo gioca anche il primo figlio del fuoriclasse portoghese.

Cristianinho si sta già allenando nelle giovanili con la formazione dei Pulcini 2010 e nei giorni scorsi, con il papà impegnato negli allenamenti agli ordini di Max Allegri, a portarlo a Vinovo ci ha pensato Georgina Rodriguez, compagna di CR7 e madre di Alana Martina, la sorellina più piccola di Cristiano Ronaldo junior (nella foto durante l'allenamento postata dal sito ufficiale bianconero Juventus.com).

Ancora presto per dire se quella dei Ronaldo sarà una «dinastia» in grado di accendere il cuore dei tifosi per più generazioni. Di certo il piccolo CR7, che ha calciato i primi palloni in una società satellite del Real Madrid, non potrà certo lamentarsi della qualità della scuola calcio, essendo passato, come il papà, tra i club più prestigiosi (e vincenti) del mondo.